Un anno di progetti, con la fantasia di un bambino

Articolo blog
22/05/2017 • scritto da Domenico Armatore
0 Flares 0 Flares ×

Un anno, è passato un anno da quando abbiamo deciso di intraprendere questa avventura con Liqueedo.

Negli ultimi dodici mesi sono successe tante cose (belle, brutte, divertenti, impegnative, gratificanti).

Quello appena passato, è stato un anno di progetti realizzati con la fantasia di un bambino, ma con l’impegno e la serietà che contraddistinguono chi ha tutta la volontà di creare qualcosa di bello ed efficace (se vi va di scoprire i progetti che abbiamo realizzato, vi invitiamo a visitare la nostra pagina “Works”).

Negli ultimi 12 mesi il nostro team è cresciuto fino ad arrivare a 7 persone che ogni giorno lavorano insieme divertendosi e dando il massimo. E sono proprio le persone che lavorano in Liqueedo a fare la differenza, sono loro a generare tutta l’energia positiva e la creatività che danno vita ai progetti che sviluppiamo per i nostri clienti.

Un grazie speciale va a Giampiero, Laura, Enrico, Danilo, Marco e Mariangela.

La nostra agenzia è cresciuta velocemente in questi mesi, ma siamo certi di essere solo all’inizio. Abbiamo obiettivi ben più ambiziosi di quelli appena raggiunti e speriamo di poter condividere il nostro percorso con aziende che come noi hanno voglia di sperimentare nuovi linguaggi e nuove tecnologie.

Nei prossimi 3 anni puntiamo a diventare uno dei player più importanti all’interno del nostro scenario. Sappiamo di dover lavorare ancora molto, ma fin quando ci divertiremo insieme, non ci sarà nessun obiettivo che non potrà essere raggiunto.

Per adesso, però, è importante celebrare i traguardi ottenuti. Per questo giovedì 25 dalle ore 19 terremo un party nella nostra agenzia che vi racconteremo sui nostri canali social.

E allora non ci resta che dire “Happy Birthday to Liqueedo”!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×