Parmalat conferma la sinergia con Liqueedo per la gestione social del brand Berna

Siamo felici di annunciare che, anche per il prossimo anno, Parmalat ha assegnato alla nostra agenzia la gestione social del brand Berna!

Dal 2016 affianchiamo Parmalat nella comunicazione social di uno dei brand più noti e più amati sul territorio campano, veicolando prodotti, valori ed iniziative verso una community sempre più interessata e coinvolta.

“Non possiamo che essere felici di continuare la nostra collaborazione con Parmalat. La gestione digital di Berna ha un significato molto speciale per noi, perché si tratta di un brand storico e amatissimo sul nostro territorio”, ha commentato il CEO di Liqueedo, Domenico Armatore.

Gli ottimi risultati raggiunti in questi anni sono frutto di una stretta collaborazione tra il team Liqueedo, guidato dalla PM Mariangela Napolitano, e quello interno di Parmalat. Una vera e propria sinergia che negli ultimi mesi ha portato alla realizzazione di importanti campagne di influencer marketing con creator come Casa Surace, Mysia e gli Arteteca di Made in Sud.

“La conferma da parte di Parmalat è uno degli importanti traguardi di questo nuovo anno. A breve annunceremo altre due acquisizioni che confermano l’ottimo lavoro svolto dal nostro team”, ha chiuso Domenico Armatore.