Parmalat conferma Liqueedo come agenzia social per Berna

Articolo blog
15/06/2018 • scritto da Giampiero Troianiello
0 Flares 0 Flares ×

Per il terzo anno consecutivo, Parmalat ha deciso di affidare a Liqueedo la gestione dei social del brand Berna.

La conferma è arrivata sulla base di un’idea comune: proseguire un percorso iniziato qualche anno fa che ha portato alla nascita di una community sempre più attiva e rilevante per il brand.

La volontà è quella di portare avanti una strategia creativa che, negli anni, ha fatto emergere i principali valori del brand e il suo forte legame con il territorio, tramite contenuti e iniziative mirate a rafforzare il livello di interazione con gli utenti.

L’obiettivo per questo anno è creare contenuti innovativi e strategici in grado di veicolare nel miglior modo possibile tutte le iniziative e le novità proposte da Berna.

In merito alla rinnovata conferma Domenico Armatore, founder di Liqueedo, ha dichiarato: “Siamo davvero contenti che Parmalat abbia confermato Liqueedo come agenzia social per Berna. Lavoriamo insieme da due anni e siamo allineati sia sull’approccio che sulla creatività. Da parte nostra c’è tanto entusiasmo anche perché a breve annunceremo una serie di novità che abbiamo sviluppato insieme a Parmalat finalizzate proprio a confermare quel legame affettivo che unisce brand e consumatori”.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×