Siamo una digital creative agency specializzata nello sviluppo di campagne per i social media.

Dopo i nostri primi anni di vita, abbiamo avvertito l’esigenza di ridisegnare la nostra identità, con l’obiettivo di posizionarci all’interno del nostro settore in maniera dinamica, creando una storia piuttosto che un marchio.

Abbiamo deciso di sviluppare un’identità che rispecchiasse la nostra attitudine, liquida e variopinta.

Il nostro obiettivo era quello di non essere statici e avere la possibilità di poterci esprimere nei contesti istituzionali e creativi senza perdere la nostra personalità.

Il font scelto per l’identità è il Sequel, nella variante “Sans” per le comunicazioni istituzionali e “Wide” per l’utilizzo all’interno di contenuti più creativi e dall’impatto diretto. In questo modo la coerenza grafica viene data dalla stessa costruzione geometrica dei caratteri.

Il nostro manifesto è parte integrante della personalità che abbiamo voluto dare alla nostra nuova veste. Proiezione verso il futuro, attenzione alle nuove tecnologie, attitudine cangiante e rispetto del workflow.

Ogni elemento del nostro restyling fa parte di un insieme in cui ogni singolo fattore è connesso in un unico flow.

Ora goditi una sintesi di quanto detto e visto finora e alza il volume per pompare la nostra original soundtrack, realizzata per noi da Vincenzo Falcini (Joe Litty), giovane e talentuoso producer campano.