Liqueedo entra in Tun2U Group

Siamo felici di annunciare il nostro ingresso in Tun2U, gruppo romano specializzato nello sviluppo di progetti e-commerce!

L’ingresso nel nuovo gruppo segna un’importante milestone per la nostra agenzia, da 3 anni impegnata nello sviluppo di progetti creativi per clienti nazionali ed internazionali, tra i quali Parmalat, Braccialini, Campo Marzio, Urban Jungle, Black Box.

“Siamo molto contenti di essere entrati a far parte del gruppo Tun2U”, ha dichiarato Domenico Armatore, founder di Liqueedo. “Con questo nuovo assetto possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni creative dalla forte connotazione tecnologica. Siamo certi che si aprirà uno scenario estremamente interessante che ci consentirà di competere con player nazionali ed internazionali nel settore e-commerce”.

Il gruppo Tun2U è composto attualmente da 3 aziende: l’agenzia Tun2U appunto, con una lunga esperienza nel settore e-commerce, Liqueedo – specializzata nello sviluppo di campagne e contenuti creativi per i social media – e l’hosting provider Hosting professionale.

Il gruppo si propone sul mercato con il posizionamento di “E-commerce enabler”, offrendo ai clienti soluzioni integrate di vendita online su tutte le piattaforme digitali, grazie al contribuito di oltre 30 talenti con skills verticali nei vari ambiti del digital marketing.

“L’acquisizione del 51% delle quote di Liqueedo – ha dichiarato Luca Migliorati, CEO del gruppo Tun2U – segna un passo decisivo per la nostra azienda, dal momento che i social media sono senza ombra di dubbio sempre più influenti e importanti per il mondo e-commerce. Siamo fermamente convinti – ha aggiunto – che unire le competenze verticali e la creatività di Liqueedo alla nostra attuale proposition sia la giusta strada per offrire un vero valore aggiunto ai nostri clienti”.

Per Liqueedo, questa operazione rappresenta una naturale evoluzione che tiene conto delle forti competenze acquisite in questi anni nella gestione di progetti social strettamente connessi alla vendita online.

Siamo quindi super entusiasti di vivere questo nuovo capitolo della nostra storia!