Liqueedo sale in cattedra all’Accademia della Moda di Napoli

Articolo blog
05/10/2018 • scritto da Mariangela Napolitano
0 Flares 0 Flares ×

Siamo super felici di annunciare la nostra partecipazione in qualità di docenti al corso triennale in Graphic design e e Comunicazione visiva presso l’Accademia della Moda – Institute of Universal Art and Design (IUAD) di Napoli, scuola di alta formazione specializzata in Visual communication e Fashion design, unica ad essere accreditata dal MIUR tra le Istituzioni AFAM.

La nostra agenzia si occuperà della formazione degli studenti iscritti al terzo anno dell’Accademia, con l’attivazione di due cattedre: Digital Crafting (corso semestrale 2019) e Motion Design (corso annuale 2018/2019).

I corsi saranno tenuti rispettivamente da Domenico Armatore, founder e art director di Liqueedo, e da Enrico Ausiello, graphic e motion designer dell’agenzia.

Siamo estremamente entusiasti di questa nuova esperienza perché da sempre amiamo confrontarci con i giovani talenti. La formazione è sempre stata un elemento centrale nella nostra agenzia e questo traguardo è motivo di orgoglio per noi”, ha dichiarato il nostro founder Domenico.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 0 Flares ×