IKEA affida a Liqueedo la gestione del digital caring in Italia

Liqueedo, la creative agency del gruppo Tun2U, è stata scelta da IKEA per la gestione del caring su tutti i touchpoint digitali del brand in Italia.

L’agenzia, specializzata nello sviluppo di campagne per i social media e nella gestione del social caring, affiancherà IKEA nell’offrire ai suoi clienti un servizio di assistenza tempestivo e competente. “Siamo molto orgogliosi di lavorare con uno dei brand più amati in Italia.

IKEA esprime valori che in qualche modo ci appartengono e questo ci rende ancora più entusiasti di questa collaborazione”, ha detto il CEO di Liqueedo, Domenico Armatore. “Negli ultimi anni – ha aggiunto Armatore – la nostra agenzia si è specializzata nelle attività di crisis management e community management grazie alla collaborazione con diversi brand nazionali ed internazionali. La collaborazione con IKEA è un importante traguardo e allo stesso tempo una grande opportunità per noi”.

Dal lancio del primo sito e-commerce con accesso SPID alla partnership con Shopify, il 2021 si attesta come anno importante e decisivo per il gruppo Tun2U.

Un’evoluzione continua, raggiunta anche grazie al fondamentale contributo di Liqueedo, che si è imposta sul territorio nazionale e internazionale con collaborazioni di varia natura.