In occasione del lancio della Consumer Promo 2021, Berna ha deciso di lanciare una raccolta punti #GenerazioneBerna per premiare le passioni dei suoi consumatori con tanti premi e iniziative speciali.

Per raccontare l’iniziativa agli utenti nei tre mesi di validità, la nostra agenzia ha proposto una speciale iniziativa di influencer marketing che ha visto la collaborazione di tre diversi creator: il duo comico degli Arteteca, la food blogger campana Misya e lo speaker del Calcio Napoli Daniele Decibel Bellini.

Ognuno dei creator coinvolti, ha permesso al brand di comunicare passioni e premi diversi legati alla Consumer Promo 2021.

Enzo e Monica degli Arteteca, hanno condiviso con la community il senso di famiglia in maniera ironica e divertente; Misya ha messo in luce le proprietà del latte e la sua passione per la cucina; infine, Decibel, ha raccontato la sua passione il calcio, raccontando i premi speciali dedicati ai tifosi del Napoli, squadra del cuore del Latte Berna e della sua community.

L’iniziativa ha consentito al brand di raggiungere le community dei creator estendendo la reach dalla consumer promo su un pubblico fortemente interessato. Il tutto senza snaturare le creatività e il tone of voice degli stessi influencer coinvolti.